Buon anno!🎇

Dopo le vacanze per le Festività Natalizie la scuola riprende e, nell’augurare un BUON 2023, vorremmo anche ringraziare tutti i familiari e gli amici arenzanesi (e non) che ci hanno supportati nell’ormai consueto evento dei Mercatini!

Il primo grazie lo dobbiamo al Comune di Arenzano e, in particolare, alla nostra cara Sagita, al Signor Fanello, agli operai e agli elettricisti che ci hanno concesso gli spazi, fornito le strutture e allestito il tutto in tempi brevissimi e con estrema disponibilità!

Ringraziamo gli insegnanti, i bambini e i ragazzi che hanno dedicato tempo e passione alla realizzazione di lavoretti, senza dimenticare l’impegno in cucina della maestra Simona e del personale mensa. Un grazie speciale al Rotary Club Varazze Riviera del Beigua che ha finanziato l’acquisto di materiali dedicati a questo e ad altri progetti.

Con noi, ormai per il secondo anno, erano presenti le altre scuole del territorio, in particolare i professori e gli studenti del Consorzio Formazione Liguria e dell’Istituto Marsano!

Per questo siamo riconoscenti a tutti quei docenti che hanno dedicato il loro tempo all’allestimento, alla realizzazione dei laboratori, alla vendita e alla risistemazione degli stand!

Nelle giornate di venerdì e domenica, oltre ai docenti, erano presenti i ragazzi del CCR che con allegria e grande entusiasmo hanno allietato i pomeriggi con giochi a premi e tanto divertimento!

Ma il GRAZIE più grande lo dobbiamo a tutti coloro che sono venuti a trovarci, nonostante la pioggia e il freddo!

Sapremo mettere a frutto quanto ci avete donato!

Auguri a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *